arriva l'autunno e cadono le foglie e piove piove piove e piovono addosso un sacco di cose a volte scivolano scivolano via ma qualcosa resta, resta l'umido e il freddo che ti entra nelle ossa, testano le lenti bagnate o appannate, restano i piedi fradici e il freddo, il freddo ancora...
resta il ticchettio della pioggia che penetra penetra penetra...
ma quando meno te lo aspetti, ecco che compare un sorriso, una parola gentile, un viso amico, un passaggio sotto l'ombrello quando meno te lo aspetti e proprio quando ne hai più bisogno...e si riprende a ridere..
e quando la pioggia inizia a riprendere il sopravvento, ecco il telefono che suona, e non è nè uno che ha sbagliato numero, nè un rompipalle...è qualcuno che tu hai piacere sentire, qualcuno che non ti immagini...
chiudi le telefonate, e magari la tristezza sta dinuovo per calare...ma ecco che un ragazzo si mette a parlar con te di cinema...sali in bus e una crede di esser una tua ex compagna di scuola, tu non capisci chi sia ma parli come se la conoscessi da una vita..poi sbagli la fermata, arrivi tardi, ma non puoi andare a letto davvero triste...perchè è bizzarro, ma la vita è una bilancia!ed è questo il suo bello...credo che ci sia un equilibrio più o meno, credo che per ogni cosa brutta ne capiti un'altra bella per tirarci su...e questo mi dà speranze!
un abbraccio
mery
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
1 commentaire:
sì mery sì..hai proprio ragione,.è così..dopo i brutti periodi arrivano le belle giornate...qnd magari t metti a ridere da sola senza motivo(cm succede a me spesso in classe hihi) o qnd...boh..ke se so..ma qlle giornate sn davvero belle..e mi piacciono ke c siano!!
heheh un bacio a tutte!(iloveu pan)
Enregistrer un commentaire